top of page

Prossimamente:
Iscrizioni aperte dal 2 Gennaio

Get Inspired

ItalianOnline_WebFest_PinkW.png

Summer Camp 2024

Desideri partire per una vacanza studio in Italia e purtroppo non sei rientratə nelle graduatorie INPS?

Poco male, c'è ancora tempo per partecipare al "Summer Camp" organizzato da IOWF alcuni giorni prima degli "Italian Web Awards" che si terranno a Roma per gli studenti italiani.

Fai domanda per una borsa di studio offerta da IOWF e scegli il tuo programma!

Image by TheRegisti
Sport Stadium

Borse di studio ancora disponibili.
Iscriviti in lista d'attesa!

Da quest'anno IOWF, per venire incontro alle esigenze di coloro che non sono risultati vincitori del bando Estate INPSieme, ha aperto le iscrizioni agli studenti tra i 14 ed i 19 anni per partecipare ai "Boot Camp" in lingua inglese specifici per videomaking e recitazione.

Summer Camp Courses

Acting&PubSpeaking_Logo.png
Storytelling_Copywriting_Logo.png
Videomaking_Youtube_Logo.png

Ecco le alternative ad Estate INPSieme con IOWF

Soggiorni di 7 giorni con accesso garantito agli IOWF Italian Web Awards. Partenze con coordinatore madrelingua inglese, percorso di formazione e "boot camp" nella Capitale.

Tutti i pacchetti formativi (Acting & Public Speaking; Storytelling & Copywriting; Videomaking & YouTube) prevedono l'inserimento in campo lavorativo tramite le "Job boards" di IOWF e pertanto è anche possibile richiedere il riconoscimento per i PCTO entro il 30 Aprile.

Il nostro format inoltre offre opportunità uniche per giovani talenti di esplorare e apprendere la vera essenza della narrazione sportiva. Utilizzando la nostra passione per lo sport e la nostra esperienza nella creazione di contenuti ed eventi audiovisivi, sarà data l'opportunità ad i protagonisti del talent-show di confrontarsi con i professionisti del settore, e di partecipare a progetti internazionali per collaborare con altri filmmakers, facendo uso delle loro abilità, competenze e, naturalmente, della loro passione per lo sport.

Un talent-show unico nel suo genere, che offre ai giovani content creators italiani l'opportunità di mettersi in mostra e di esprimere al meglio le proprie capacità. Durante la registrazione del reality, vengono organizzati eventi legati al mondo del cinema e dello storytelling, come workshop e masterclass.
Tramite questi eventi i partecipanti acquisiranno le conoscenze di base, e svilupperanno le proprie abilità e competenze per presentare i propri lavori al meglio. Inoltre, questo progetto offre ai partecipanti la possibilità di connettersi con produttori, direttori e altri professionisti del settore, aprendo così la strada a nuove opportunità di carriera.

© IOWF Italia | Tutti i diritti sono riservati | Milano 

bottom of page